Rivista per clienti DMG MORI e per il pubblico di settore.

DMU 75 / 95 monoBLOCK® Specialista dei 5 assi

I nostri pacchetti a 5 assi al miglior prezzo!

Disponibile con CELOS® su SIEMENS o con HEIDENHAIN.

di DMG MORI

DMU 75 / 95 monoBLOCK® con asse X fino a 950 mm.
Tempi di consegna a partire da 8 settimane!

Consegna franco fabbrica (ex works) da Pfronten.

DMU 75 / 95 monoBLOCK® – Dotazione d’eccellenza per la lavorazione simultanea a 5 assi.

HIGHTECH DI SERIE

  • Tavola rotobasculante CN
  • Mandrino speedMASTER® SK40, 20.000 giri/min, 130 Nm, 35 kW (40 % ED)
  • Machine Protection Control (MPC)

Richiedi
offerta

Maggiori informazioni su DMU 75 monoBLOCK® sul sito:

www.dmgmori.com

Maggiori informazioni su DMU 95 monoBLOCK® sul sito:

www.dmgmori.com

Scaricate la brochure dei prodotti della serie DMU 75 / 95 monoBLOCK®

download.dmgmori.com

Maggiori informazioni sulla serie DMU monoBLOCK® sul sito:

www.dmgmori.com

Cicli tecnologici DMG MORI

  • Programmazione interattiva
  • Più rapida fino al 60 %

Maggiori informazioni

Customer Story

AESCULAP AG

“La DMU 75 monoBLOCK® è la miglior soluzione per la lavorazione simultanea a 5 assi dei nostri componenti d’alta precisione in acciaio al cromo di difficile lavorabilità.”

La 2.500esima macchina monoBLOCK®!
Hans Keller (a sinistra), Direttore del reparto di costruzione di prototipi e utensili presso AESCULAP e Dr. Uli Sutor, Key Account Manager Medical presso DMG MORI.

Lavorazione di stampi di imbutitura con dimensioni fino a 800 mm.

All’interno del Gruppo tedesco B. Braun, la AESCULAP AG di Tuttlingen è partner per la chirurgia con i suoi prodotti e servizi per tutti i processi chiave correlati a chirurgia ed interventi operatori. Un elemento fondamentale della catena di creazione del valore è la costruzione di utensili e prototipi, più volte premiata per le sue eccellenti prestazioni. Con la sua decennale esperienza nella lavorazione simultanea a 5 assi, DMG MORI vanta il ruolo di fornitore dei potenti centri di lavoro. E la 2.500esima macchina monoBLOCK® del produttore di macchine utensili ha di recente trovato degna collocazione presso la AESCULAP. La DMU 75 monoBLOCK® si era particolarmente distinta in una dura battaglia contro quattro prodotti della concorrenza per la scelta della macchina giusta.

“Cercavamo la soluzione migliore per la lavorazione simultanea a 5 assi di complessi stampi di imbutitura fino a 300 kg di peso in acciaio al cromo ad alto tenore di lega e quindi di difficile lavorabilità e l’abbiamo trovata nel sud della Germania, in Algovia”, racconta entusiasta Hans Keller, Direttore del reparto di costruzione di prototipi e utensili.

Oltre alle eccellenti prestazioni di fresatura – la DMU 75 monoBLOCK® dispone di un elettromandrino SK40 da 20.000 giri/min di serie – il Direttore elogia in particolare la stabilità della nuova monoBLOCK® per la massima qualità delle superfici e la lunga vita utile degli utensili. Inoltre, la tavola rotobasculante CN può essere facilmente caricata dall’alto mediante gru con pezzi grandi e pesanti, fino a 800 mm di dimensione. Il magazzino utensile a catena verticale, che alloggia 60 utensili, e la superficie di installazione di soli 8 m2 completano l’offerta di questo inimitabile pacchetto completo a 5 assi.

AESCULAP AG
Am Aesculap-Platz, D-78532 Tuttlingen
info@aesculap.de, www.aesculap.de